18

Gen

Organizzare i file con aiFile

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Gestire i file non è sempre facile, abbiamo parlato della possibilità i nascondere cartelle ma avete mai pensato alla possibilità di avere uno strumento che vi permetta di organizzare i file in maniera semplice veloce? In rete esistono tantissimi programmi che appartengono a queste categorie ma quale utilizzare?

Chi scarica spesso dal web sa cosa vuol dire ritrovarsi milioni di file all’interno della cartella Download, e gestire tutti questi documenti a un certo punto può diventare davvero complicato. Come risolvere il problema senza impazzire?

Non preoccupatevi esiste un’applicazione che vi permetterà di gestire i file schedulandoli in maniera professionale. Il software in questione si chiama aiFile, un programma disponibile in forma gratuita e utilizzabile senza alcun problema all’interno di tutti i sistemi operativi Windows.

La sua funzione principale è quella di entrare in azione sui documenti integrati all’interno di una specifica cartella spostandoli e copiandoli in posizioni diversamente. Non vi sarà richiesto alcun tipo d’intervento, dovrete solamente configurare il vostro programma in base alle vostre esigenze personale e il gioco è fatto.

aiFILE permette di schedulare le operazioni di copia e spostamento dei file per offrire un’esecuzione regolare, avendo la possibilità di programmare più operazioni in maniera simultanea. Le funzionalità offerte dai software sono molteplici e vi permetteranno di semplificare il vostro lavoro di gestione file.

Vi ricordiamo che aiFILE in fase d’installazione vi richiederà l’immissione della chiave di licenza fornita dallo stesso sviluppatore di aiFIle. Per visualizzarla dovrete solamente aprire l’apposito file di testo integrato nell’archivio compresso scaricato al momento del download.

Che cosa desiderare di meglio per la propria organizzazione?

Tag: cartelle, organizzare file

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes