19

Gen

Doom arriva su Xbox Live

di Sara Papis in: Giochi , Tutto Giochi , VideoGiochi


L’XBox 360 è una delle console più utilizzate al mondo per le sue caratteristiche innovative e per i molteplici giochi realistici disponibili in catalogo. Nelle ultime ore è stata pubblicata una notizia che sicuramente sorprenderà tutti i possesso della console Microsoft.

Infatti, nelle scorse ore Bethesda ha annunciato che Doom, un videogame del 1993 è questa volta disponibile in maniera del tutto ufficiale su Xbox Live Marketplace, il famoso App Store della gaming console realizzata da Microsoft.

Non avete mai sentito parlare di Doom? Si tratta di uno sparatutto in prima persona in soggettiva, un genere molto apprezzato ai giorni nostri e che per diverso tempo è stato popolare in tutto il mondo.

Che cosa aspettarsi dall’ultima edizione realizzata per xBox? Preparatevi a combattere contro l’armata dell’infermo sperimentando la rivoluzione di DOOM. Dovrete affrontare popolari mostri e demoni con le classiche armi da combattimento.

Gli utenti di Xbox Live potranno giocare nella modalità Deatmatch grazie al Live e sfidare gli amici per dominare le classifiche mondiali. DOOM è disponibile per il download a un prezzo di 400 Microsoft Points.

Per avere maggiori informazioni dovete visitare il sito web Bethseda Softwork e scoprire che il ritorno di Doom è davvero possibile. Questo videogame ha fatto la storia di tutto il mondo e ovviamente non poteva mancare un suo ritorno sulla console di ultima generazione.

Che ne dite? Non è fantastico poter riscoprire le avventure di Doom in una nuovissima veste grafica? Non vi resta che effettuare il download direttamente sulla console per scoprire questo fantastico mondo.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes