20

Gen

Resident Evil 6 sta per arrivare

di Sara Papis in: Consolle

Ieri abbiamo parlato del ritorno di Doom su Xbox Live oggi desideriamo parlarvi di un titolo davvero innovativo che ha fatto la storia dei videogiochi. Per i fan del genere horror arriva direttamente su Xbox 36 e Playstation 3 le nuove avventure di Resident Evil 6.

Il lancio in commercio è previsto per il 20 novembre 2012, l’annuncio è stato rilasciato in maniera ufficiale da Capcom a sorpresa a parte qualche pubblicità che faceva intuire un nuovo episodio della saga. Ovviamente la notizia “colpisce” anche i videogiocatore Pc visto che dopo il lancio commerciale su console, arriverà anche un’edizione dedicata agli utenti pc.

Online è stato pubblicato il trailer ufficiale di Resident Evil 6 che svela alcuni dettagli sulla grafica e sul gameplay dell’avventura horror. Le ambientazioni saranno negli Stati Uniti e in Cina, come protagonisti vedrete Leon S Kennedy e Chris Redfield per la prima volta entrambi giocabili nello stesso capitolo.

La possibilità di utilizzare due giocatori permetterà ai fan di Resident Evil di essere coinvolti in due campagne giocabili differenti. La componente action sarà protagonista del gioco e rispetto alle precedenti edizioni sarà addirittura aumentata.

I giocatori noteranno una maggiore agilità dei protagonisti, un sistema di coperture migliore che ha come obiettivo quello di restituire un completo controllo del protagonista al giocatore. Aspettatevi dei ritmi molto frenetici simili al terzo capitolo della serie con situazioni in cui vi ritroverete agli estremi del possibile.

Infine si noterà la presenza di una ragazza bionda che assomiglia particolarmente ad Ashley di Resident Evil 4. Un gioco che sarà capace di emozionare e divertire. Per avere maggiori informazioni, dovrete attendere E3 2012 dove sarà giocabile la prima build ufficiale.

Tag: PS3, Resident Evil 6, xBox 360

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes