23

Gen

Guardare la tv in maniera rivoluzionaria

di Sara Papis in: News Informatiche

Qualche giorno fa abbiamo parlato della Apple Tv e delle novità che porterà al mondo della televisione, ma in questo settore non esiste solo Apple ma tantissime aziende che progettano sintonizzatori tv per un intrattenimento digitale davvero innovativo.

La PCTV System ha recentemente realizzato il Broadway 2T, un nuovo gadget prodotto della famosa azienda di produzione di sintonizzatori Tv.

Stiamo parlando di una piccolissima peri ferica stan alone, che non richiede la presenza di un computer per funzionare e che viene collegato direttamente all’antenna tv e al router ADSL. Pensate che questo dispositivo può trasmettere il segnale tv tramite la rete Wi-Fi.

Si tratte di uno strumento innovativo che permette di guardare la tv su un qualsiasi prodotto Apple e Android o Personal computer dotato di sistema operativo Windows. Installare questo sintonizzatore non richiede molto tempo, dovrete per prima cosa collegare l’antenna Tv DVB-T al Broadway, successivamente collegare il Broadway al vostro router Wi-Fi.

Utilizzano il Wi-Fi come periferica portatile Apple o Android e sul Pc, aprite il browser internet e digitate l’indirizzo del Boradway 2T. La caratteristica principale che piace di questo dispositivo è la trasmissione dei canali e la possibilità di vederli tramite internet, quindi anche quando sarete fuori casa o in viaggio avrete la possibilità di guardare i vostro programmi tv preferiti.

Che cosa desiderare di meglio?  un prodotto di questo genere potrebbe cambiare la vita a moltissime persone, perché non approfittarne? È arrivato il momento di accedere in maniera immediata al mondo della tecnologia tv per conoscere tutte le comodità offerte dalla tecnologia.

Per avere maggiori informazioni è necessario visitare il sito internet Broadway 2T.

Tag: sintonizzatori tv, software

Un Commento su “Guardare la tv in maniera rivoluzionaria”

  1. Sanzo
    ha scritto:
    23 gennaio, 2012, 11:15

    Windows,windows,windows…….
    Ma qualcosa per Linux non la pubblicizzate mai????

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes