23

Gen

iPhone 5 sarà la rivoluzione

di Domenico Puzone in: apple , Aziende

Attesissimo, ricercatissimo e sempre sulla bocca di tutti, non  è un pettegolezzo, ma iPhone 5, il dispositivo della mela che dovrebbe esser già in vendita ma che invece, per via dell‘iPhone 4S ( si possiamo dare la colpa a lui ) non è stato commercializzato, spazio al fratellastro. 

I rumors che parlano dell’iPhone sono tantissimi, soprattutto per quanto riguarda le dimensioni del display , la durata della batteria e le dimensioni dello smartphone stesso, i pensieri sono tanti e alcune volte anche discordanti, ma possiamo fare un piccolo quadro generale e capire come sarà il prossimo melafonino di quinta generazione.

Facciamo una premessa, si tratta di ipotesi, ma sono molto veritiere e con iPhone 4S si sono avvicinate di molto. Il nuovo iPhone 5 sarà sottile, come ? Grazie alle nuove batterie brevettate dalla Apple, più sottili e più piccole, ma ironia della sorte, più durature rispetto agli attuali dispositivi.

iPhone 5 sarà dunque rivoluzionario e secondo le ultime voci, addirittura monterà la connessione wiFi con il Protocollo Gigabit, ovvero quello in grado di trasferire dati senza fili ad una velocità eccezionale. Tornando alla batteria, il nuovo brevetto di Apple assicura durata fino a 24 ore, ma ancora non sono state provate sui dispositivi che Apple vuole proporre, forse si avrà addirittura su iPad 3, ma sono state progettate appositamente per il nuovo melafonino che sarà più sottile e delle stesse dimensioni, con display da 4 pollici e senza tasto Home.

Si, questa è un’altra grande novità e visto che siamo in tema, è bene citare anche una fotocamera da 12 megapixel… cos’altro possiamo aggiungere?

Tag: apple, iphone 5

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes