23

Gen

Letto Facebook per rimanere sempre collegati

di Sara Papis in: Web


Abbiamo parlato molte volte della dipendenza da internet, un problema che si ripercuote su tantissime persone ogni giorno. Oggi vi parliamo di un’applicazione innovativa che vi permetterà di accedere al vostro mondo sociale in maniera comoda e serena.

L’architetto Tomislav Zvonaric ha realizzato il primo letto Facebook, ovvero uno oggetto di arredamento davvero geniale che piacerà a tutti i fan del social network. Sono tantissime le persone che al mattino appena sveglio o la sera prima di dormire si collegano su Facebook.

Ebbene per tutti voi è nato il primo letto a due piazze di colore blu con un profilo identico alla classica F di Facebook. Il copriletto è decorato con le più note icone di Facebook, mentre un apposito alloggiamento integra una postazione per personal computer che consente agli utenti di aggiornare il proprio status anche restando a letto.

Si tratta di un oggetto d’arredamento davvero speciale, originale ma che sicuramente non aiuterà le persone ad allontanarsi dalla dipendenza da social network. Attualmente non è chiaro se l’architetto ha richiesto una licenza a Facebook per produrre questo oggetto ma sicuramente il Facebook Letto sta attirando le attenzioni di milioni persone.

Arriverà mai sul mercato commerciale? Difficile dirlo ma sicuramente se ciò dovesse accadere la situazione sarà piuttosto complicata. Il letto creerà una maggiore dipendenza alle persone quindi è molto importante pensare bene se la sua popolarità sia davvero benefica oppure no!

Non ci resta che attendere maggiori informazioni in merito, nel frattempo visitate il sito internet FBED Behance Network. Che cosa ne pensate?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes