23

Gen

Secret Notes, programma post-it protetti per Windows

di Silu in: programmi gratis

Cari amici di Stilegames, siete alla ricerca di un comodo applicativo per creare dei post-it utili dove poter annotare i propri appunti quotidiani? Beh molto semplice, oggi voglio presentarvi un programma semplice e molto utile. Si tratta di Secret Notes, software gratuito disponibile per piattaforma Windows che permette in pochi click di poter salvare una miriade di post-it da proteggere con una password personale.

Chi naviga su piattaforma Windows avrà avuto il piacere di annotare le proprie note su Sticky Notes, la risorsa gratuita disponibile proprio all’interno degli ultimi sistemi operativi Windows. Ma se si desidera avere a portata di mano qualcosa di più sofisticato e di più sicuro, il programma Secret Notes è di certo la scelta migliore.

Una volta scaricato sul proprio computer, il programma sarà subito disponibile all’uso. Infatti, nel momento in cui si accede, potrete iniziare a creare i vostri post-it in modo semplice e del tutto intuitivo.

Secret Notes ha la bellissima caratteristica di non avere un limite alla realizzazione di note. Gli utenti che si apprestano ad utilizzarlo, potranno creare un numero di post-it illimitato, con la possibilità di rendere protetto da password ciascuno di questi. Questa opzione è sicuramente molto utile, nel caso in cui il computer in uso venga condiviso con altre persone.

In questo modo, ogni nota creata verrà protetta da occhi indiscreti e potrete stare sicuri di ogni vostro post-it creato.

Inoltre, il programma consente di gestire tutte le note realizzate, in quando si potrà procedere con l’eliminazione nel caso in cui non si voglia più portare avanti quella nota o nel caso in cui sia vecchia.

Secret Notes è un programma molto utile, lo consiglio a tutti coloro che hanno a che fare ogni giorno con nuove idee e nuovi appunti da segnare in giro per ricordarsi le cose da fare. Inoltre, come già detto, è ideale per persone che condividono il computer con altri utenti.

Gratuito!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes