26

Gen

Visualizzare cronologia browser web velocemente

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


In passato abbiamo parlato di un programma che permette di cancellare la cronologia Firefox, lo strumento di oggi invece è molto utile per tutte le persone che desiderano visualizzare la cronologia del browser web per vedere tutti i portali visitati durante la navigazione.

Sono moltissime le persone che per un motivo o per l’altro utilizzando il computer per navigare online ed accedere a innumerevoli portali web. Vi è mai capitato di desiderare di monitorare l’operato di altri utenti sul vostro computer?

Oggi vi presentiamo un programma innovativo che vi permetterà di visualizzare tutte le modifiche apportate sul computer e le operazioni eseguite su di esso: History Viewer. Stiamo parlando di un programma innovativo e gratuito utilizzabile senza alcun problema dagli utenti Windows.

L’applicazione offre la possibilità di visualizzare la cronologia di tutto ciò che viene eseguito sul dispositivo (in questo modo potrete controllare se i vostri figli frequentano dei portali e quali).  History Viewer permetterà di visualizzare delle informazioni relative alle operazioni eseguite da browser web e dei documenti più ricercati e utilizzati.

Al primo avvio del software sarà richiesto un po’ di tempo per far sì che tutte le liste vengano compilate in maniera completa. Ovviamente tutti i dati forniti da History Viewer potranno essere salvati sotto forma di file HTML, permettendo di avere sempre a disposizione un report da controllare.

Basterà cliccare la funzione Create Report per avere tutta la lista completa delle azioni eseguite, che cosa desiderare di meglio? si tratta di uno strumento innovativo  e perfetto per chi utilizza il computer con altre persone.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes