28

Gen

Come rinominare le serie tv salvate su pc

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Vi ricordate l’articolo “ visualizzare film su desktop”? Ebbene oggi vogliamo presentarvi uno strumento innovativo che vi permetterà di rinominare in maniera semplice e veloce le serie tv salvate sul computer.

Sono tantissime le persone che amano guardare e archiviare direttamente sul pc tutte le serie tv preferite e molte si sono accorte che ordinare tutti questi file a lungo andare diventa praticamente impossibile. Per questo motivo è necessario utilizzare uno strumento che permetta di visualizzare al massimo e velocemente ogni singolo contenuto.

Il programma che fa al caso vostro si chiama Name My Tv Series, si tratta di un programma innovativo che vi permetterà di suddividere tutti i file in maniera semplice e veloce. Con My Tv  potrete archiviare e rinominare in maniera corretta tutti le serie tv presenti sull’hard-disk.

Desideriamo ricordarvi che Name My TV Series è un programma compatibile con tutti i sistemi operativi Windows Linux e Ma. Per ordinare al meglio tutti i programmi utilizzare due fonti molto importanti. EpGuide e The TVDB, offrendo agli utenti diverse funzionalità per rinominare ogni singolo file.

Tutte le sopracitate operazioni potranno essere eseguite agendo mediante i due appositi pannelli nei quali risulta suddivisa la finestra di Name My TV Serie. A sinistra troverete la funzionalità che vi permetterà di cercare le serie tv e i relativi episodi mentre a destra troverete tutte le serie tv televisive visibili a tutti.

Per avere maggiori informazioni su questo magico strumento, basta visitare il sito internet ufficiale di name My TV Series.
Che ne pensate vi piace questo strumento di gestione?

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes