29

Gen

Fare la spesa con Esselunga App

di Sara Papis in: apple , Aziende


In queste settimane abbiamo parlato spesso di iOs e della sua velocità e ogni giorno si sente parlare di nuove applicazioni dedicate ai dispositivi Apple. Ovviamente ci sono tantissimi programmi che rendono la vita semplice e veloce, quindi perché non analizzare nel dettaglio la Esselunga App?

Di cosa si tratta? Di uno strumento che permette di trasformare le attività quotidiane in momenti divertenti. Non vi piace fare la spesa? Odiate la confusione e non volete perdere tempo tra gli scafali?  È arrivato il momento di conoscere la nuova Applicazione Esselunga per iPhone, iPad e Android che va ad aggiungersi alla serie di servizi tecnologici offerti dal melafonino.

Direttamente sullo store di Apple potrete scegliere l’applicazione e collegarvi direttamente all’e-commerce che vi permetterà di essere sempre aggiornati sul mondo Esselunga. Per esempio potrete essere aggiornati sulle novità presenti nei punti vendita, in modo da risparmiare al massimo sulla spesa.

Inoltre nella sezione promozionale avrete la possibilità di trovare tutte le offerte del punto vendita  e cercare tutte le informazioni che vi interessano. Inoltre utilizzando la funzionalità Store Locator, troverete in tempo reale la struttura Esselunga più vicina a casa e se non volete aprire l’applicazione potrete sempre avere un sistema di notifiche personalizzabili per essere sempre avvisati sulle promozioni della spesa e sulle aperture straordinarie.

Tenete sempre sotto controllo il vostro saldo punti, in modo da conoscere il momento giusto per richiedere il vostro premio online. Che ne pensate? Non è un’applicazione innovativa ? se siete clienti della catena di supermercati Esselunga non vi resta che testare l’applicazione.

Tag: apple, applicazioni, Esselunga

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes