1

Feb

Disponibile versione demo di Syndicate per Xbox Live

di Sara Papis in: Consolle , VideoGiochi

Dopo una lunga attesa Electronic Arts annuncia la pubblicazione del demo multiplayer dedicato a Syndicate per xBox 360, il rilascio avverrà attraverso la piattaforma Xbox Live.

Per la prima volta in assoluto il marketplace accoglie la versione dimostrativa del reboot originali strategico videogame sparatutto in tempo reale realizzato parecchi anni fa. Pensate che la prima comparsa di Syndicate fu su Amiga e Ms-Dos e successivamente per Super Nintendo e Mega Drive.

La nuova versione del videogame stravolgerà l’impostazione da visuale strategica a visuale dall’alto per offrire ai giocatori un nuovo stile di gioco che sicuramente offrirà un approccio moderno e inflazionato. Quindi non pensate che si tratti un semplice remake perché non sarà così.

Gli sviluppatori hanno confermato che le caratteristiche integrate nella nuova versione di Syndicate saranno distintive e rimarranno intatte. Sicuramente ritroverete la libertà d’azione da regole morali o etiche, fattore che agevola il giocatore nel terminare la missione nel modo che desidera.

Testare la demo vi permetterà capire meglio di cosa stiamo parlando e sicuramente vi coinvolgerà maggiormente. Il pacchetto è di 723Mb e permette di immergersi nell’universo cyberpunk creato da Starbreeze in battaglie contro cyborg e corporazioni che reggono il futuro dell’’umanità.

Nella demo potrete testare la modalità a 4 giocatori nella quale bisogna eliminare gli agenti nemici. Vi ricordiamo che la versione definitiva di Syndiate uscirà il 24 febbraio prossimo su xBox 360, Playstation 3 e PC.

Siete pronti per il divertimento con il nuovo Syndicate? Al momento il download è disponibile in esclusiva dagli utenti gold. Che ne dite?

Tag: Syndicate, Xbox Live

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes