2

Feb

Trovare file sul pc con Pretty Run

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

In passato vi abbiamo presentato un programma che permette di trovare video duplicati sul pc, oggi vi proponiamo uno strumento innovativo che permette di trovare file sul pc in maniera innovativa e super veloce.

Quanti dati salvate ogni giorno all’interno del vostro computer? Tanti vero? Eppure si tratta di un’operazione quotidiana che viene eseguita senza troppi pensieri. Il problema arriva quando si deve trovare un determinato documento e i file tra cui ricercare sono tantissimi, come fare? Ebbene è arrivato il momento di utilizzare un programma innovativo.

Volete avere i vostri documenti sempre in ordine? Allora ecco a voi Pretty Run, un software che vi permetterà di trovare in maniera semplice e veloce files sul vostro hard disk. Basta visitare la pagina ufficiale del software per scaricare l’applicazione in un batter d’occhio.

Al termine dell’installazione selezionando l’icona, si aprirà una finestra semitrasparente che vi aiuterà a ritrovare il documento scomparso. Pretty Run si propone agli utenti con un’interfaccia semplice e innovativa, facile da gestire e che con un paio di clic del mouse vi permetterà di trovare il contenuto desiderato.

In maniera istantanea troverete tutti i risultati e starà a voi scegliere la lista e il documento da analizzare. Un grande risparmio di tempo soprattutto per le persone che salvano qualsiasi tipologia di dato senza perdere un sacco di tempo prezioso durante l’orario di lavoro.

Conoscete altri programmi migliori rispetto a Pretty Run? Non esitate a condividere con noi la vostra esperienza a riguardo. Per maggiori info non vi resta che visitare la pagina ufficiale di PrettyRun.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes