3

Feb

Pdf-No-Img aprire file pdf escludendo le immagini

di Silu in: programmi gratis

Cari amici di Stilegames, siete alla ricerca di un programma che vi permetta di visualizzare i file PDF che possedete senza le immagini? Beh molte volte, un PDF che ha al suo interno molte immagini, tra cui grafici e foto, risulta essere abbastanza pesante. Ma se volessimo eliminare per un istante quelle immagini ed aprire il file solo testo, come possiamo fare? Un aiuto a questo può essere Pdf-No-Img.

Si tratta per l’appunto di un programma Windows che consente a tutti i suoi utilizzatori di poter aprire file PDF escludendo le immagini contenute in esso. Molto semplice e molto utile per tutti coloro che hanno a che fare spesso con file di questo formato e che hanno poco tempo da dedicare all’attività.

L’utilizzo di questo programmino è molto semplice. Basterà scaricarlo sul proprio computer e in men che non si dica potrete iniziare ad aprire file PDF che possedete. L’apertura dei file può avvenire tramite il pulsante apri presente all’interno del menu, oppure trascinando il file dal desktop dentro l’interfaccia di Pdf-No-Img.

Il programma è studiato per piattaforma Windows, quindi chi utilizza Mac o Linux al momento non ha la possibilità di usufruire delle caratteristiche di Pdf-No-Img.

In ogni caso, il programma permette l’esclusione delle immagini, tranne quelle vettoriali e quelle inline. Inoltre, non permette l’apertura dei file pdf crittografati e di quelli presenti online, è necessario scaricare i file sul proprio computer e poi aprirli.

Pdf-No-Img è un programma da provare. Se avete a che fare spesso con file pdf, il consiglio è di scaricarlo e di testarlo.

Tag: file pdf, programma windows

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes