3

Feb

Violet Karotz: Facebook Hardware

di Sara Papis in: Facebook , hi tech , Social Network


Del mondo dei social network ormai si parla tutti i giorni e le aziende collegate al mondo di Facebook e di altri servizi sono innumerevoli. Proprio la Violet, azienda francese nel 2005 aveva presentato il dispositivo chiamato Nabaztag, ovvero uno strumento che permetteva di scaricare le mail del proprietario e di effettuare varie operazioni su internet, questo dispositivo  è arrivato alla sua terza evoluzione a dir poco sensazionale.
La nuova versione si chiama Karotz e si presenta come un simpatico coniglietto che ha lo scopo di aiutare l’utente nell’utilizzo di internet e nello specifico di Facebook. Infatti, utilizzando questo dispositivo innovativo, potrete entrare in Facebook Mode ed vi aiuterà a gestire il vostro profilo senza aver bisogno di un tablet, uno smartphone od un PC. Svariate sono le azioni che può compiere tramite il suo gestore vocale: basterà dire “Picture” per far scattare una foto e pubblicarla sul social network blu, o dire “Text” per aggiornare lo stato attraverso un messaggio vocale.

Ovviamente Karotz non è stato realizzato solo per questo motivo, infatti, offre molteplici funzioni come la possibilità di riprodurre i file mp3 o ricevere notifiche mail. Violet può essere utilizzato come portachiavi tag che vi permetteranno di avviare un programma in maniera immediata.
Un dispositivo sicuramente di ultima generazione che vi semplificherà la vita e la renderà innovativa sotto diversi punti di vista. Per acquistare Karotz basta visitare il sito ufficiale di Amazon.com, dove viene venduto al prezzo di 129,99 euro.
Che ne dite? È il dispositivo che avete sempre cercato oppure no?

Tag: facebook, Karotz, Violet

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes