8

Feb

Mac Book Air 15 pollici e iPad 3, prodotti Apple più attesi

di Domenico Puzone in: apple , Aziende

Quest’oggi andiamo a vedere due prodotti Apple che sono molto attesi dal pubblico, parliamo del computer Mac Book Air e dell’iPad 3, il tablet dell’azienda californiana che è atteso per l’estate prossima. Parliamo prima del computer, ora.

E’ attesissima la versione da 15 pollici della gamma Mac Book Air di Apple, secondo le ultime voci pare che l’azienda di Cupertino abbia intenzione di aggiornare i classici modelli da 11,6 pollici e 13,3 pollici e aggiungere una nuova versione del portatile. La produzione di un Mac Book Air da 15 pollici pare sia giù stata avviata e inoltre è stato fatta un’analisi di mercato che prevede una grande vendita, addirittura è diventato il più desiderato dei computer, sia per le potenzialità che potrà offrire.

Andiamo ora a vedere un po’ le caratteristiche tecniche di questo nuovo Mac Book Air da 15 pollici:

Si parla di riduzione di spessore, anche se è difficile immaginare un computer ancora più sottile di quanto già lo è! Inoltre si parla di aumento della durata della batteria, infatti qualche mese fa Apple ha registrato un nuovo brevetto sulle batterie.

Ma tra i prodotti Apple è attesissimo anche iPad 3, il tablet di terza generazione è uno dei più attesi, anche dalle aziende visto che ormai RIM è quasi fuori dai giochi. L’azienda di Cupertino sta lavorando alla tavola elettronica e secondo i rumors questa avrà le seguenti caratteristiche :

  • Display a retina ad alta risoluzione;
  • Fotocamera da 10 megapixel sul retro;
  • Registrazione filmati in full HD 1080p;
  • Siri, assistente vocale installato su iPhone 4S.
  • processore Apple A6.

 

 

Tag: apple, ipad 3, mac book air 15 pollici

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes