10

Feb

Chrome 17: super velocità garantita

di Sara Papis in: browser web , Google , Google Chrome

Google Chrome è stato recentemente segnalato come uno dei browser web più veloci del mondo e consigliato per la sicurezza offerta. Dopo il recente debutto di Chrome in versione Android, l’azienda ha deciso di continuare la sua corsa verso il successo rilasciando una nuova versione per PC.

Stiamo parlando di Chrome 17, un nuovissimo update che oltre a risolvere alcuni bug, introduce interessanti novità che migliorano la sicurezza e la rapidità. Che cosa è cambiato rispetto alle precedenti versioni? Sicuramente sono stati integrati delle interessanti novità che migliorano la sicurezza online e la rapidità.

Le prestazioni del browser Google sono sempre le migliori, l’apertura delle pagine web è istantanea, l’auto completamento degli Url automatico e che dire della possibilità di per visualizzare la pagina più velocemente? Questa interessante funzionalità è possibile perché Chrome è ora in grado di pre caricare le informazioni del sito web sulla base delle digitazioni dell’utente e i risultati di ricerca più abituali e gettonati. In sostanza Chrome anticipa i risultati “prevedendoli”.

Mentre per quanto riguarda la sicurezza che cosa è cambiato? Google Chrome utilizzerà ancora una volta la tecnologia Safe Browsing, anche durante il download dei vari elementi, quindi avvisando i navigatori sia di eventuali pericoli dedicati a un sito web sia ai file che si scaricano.

La scansione di ogni singolo elemento avviene in modalità veloce e innovativa e quindi le minacce per gli utenti sono solo un brutto ricordo. Chrome 17 è disponibile per Windows, Linux e Ma OS X e basta visitare il sito ufficiale per il download.

Che cosa desiderare di meglio Chrome si rivoluziona per l’ennesima volta.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes