11

Feb

Quali saranno le caratteristiche tecniche di iPhone 5

di Sara Papis in: apple


iPhone 5 è il vero protagonista di queste settimane, non si fa altro che parlare del nuovo melafonino da diverso tempo e da 4 mesi dalla presentazione ufficiale di iPhone 4 S Apple continua la sua corsa verso il successo.

In rete iniziano a circolare le principali caratteristiche tecniche dell’iPhone 5, secondo alcuni portali si tratterà di una vera e propria rivoluzione. Secondo le informazioni in nostro possesso, questo dispositivo avrà uno schermo multi touch più grande, intorno ai 4 pollici.

Per quale motivo questa scelta? Semplicemente per combattere la concorrenza Android che ormai da anni propone ai clienti schermi di queste dimensioni. I 3,5 pollici proposti da iPhone iniziano ad essere davvero stretti e ovviamente Apple non ha nessuna intenzione di farsi schiacciare dalla concorrenza.

Il prossimo iPhone 5 avrà anche la connettività 4G LTE? Molto probabilmente il dispositivo Apple potrà finalmente supportarla per un grande salto di qualità nel settore telefonico. I tempi sono maturi e ben presto la connettività 4G si espanderà velocemente in tutto il mondo.

Tra le novità ci dovrebbero poi essere una batteria più capiente, in grado quindi di garantire una maggiore autonomia d’utilizzo, e un design inedito, forse simile a quello dell’iPad 2. Il sistema operativo istallato secondo le informazioni sarò iOS 6.0 e  come processore si prevede l’integrazione di Apple A6 Quad Core.

Che ne pensate? È arrivato il momento di cambiare nuovamente melafonino? Voi non siete soddisfatti del vostro acquisto? Pensate che alcune persone si trovano benissimo con iPhone 3gs con iOs 5.1. Insomma sicuramente sarà un salto di qualità tecnologica ma gli utenti Apple italiani che ne pensano?

Tag: caratteristiche tecniche, iphone 5

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes