13

Feb

Custodia Kenzo by Proporta

di Sara Papis in: hi tech


Non è la prima volta che parliamo di custodie per iPhone e oggi dopo un test siamo orgogliosi di presentarvi una custodia universale di Kenzo. Si tratta di una custodia adatta per iPhone 3G e successive generazione ma compatibile anche con iPod e vi permetterà di proteggere il vostro dispositivo da urti accidentali.

La custodia si presenta in un’elegante scatola rossa con inserti, al suo interno, ben sigillata ecco la custodia in pelle con disegni floreali in rilievo e cuciture. Possiamo classificarla una delle custodie portafoglio, richiudibile attraverso una pratica clip automatica.

L’interno della custodia Kenzo è grigio e bianco con stampe molto allegre e adatte a chi ama gli accessori di lusso. Abbiamo testato questo prodotto con iPhone 3GS e dobbiamo dire che la custodia assicura la massima protezione e vi permetteranno di “racchiudere” nella custodia di pelle il vostro prezioso dispositivo.

La caratteristica più interessante della custodia è un laccetto interno integrato alla custodia, che vi permetterà di far scivolare il vostro dispositivo fuori dalla custodia in maniera semplice e innovativa senza dover sforzare con le dita per prendere in mano il vostro iPhone.

Desideriamo ricordarvi che la Custodia Universale Kenzo è compatibile anche con iPhone 4. Come resistere alla tentazione di avere una custodia pochette con design firmato Kenzo. Design in rilievo e logo Kenzo per evitare urti e graffi con stile.

La chiusura magnetica e la linguetta per estrarre il dispositivo sono solo alcuni degli elementi fondamentali. Il prezzo è di 54,95 euro e per avere maggiori informazioni basta visitare il sito Proporta.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes