14

Feb

Salvataggio dati eco compatibile

di Sara Papis in: Computer & Co , hi tech


Molte volte abbiamo trattato la gestione degli appunti o dei dati su pc, ma avete mai pensato di eseguire un salvataggio dati eco compatibile? A volte per mettere al sicuro i documenti più importanti è necessario acquistare hard disk, ma spesso i Gb non bastano mai soprattutto se il computer si utilizza sia per lavoro sia per tempo libero.

Quindi come recuperare spazio e dire addio per sempre ai vecchi hard disk? Non buttateli nel cestino perché da oggi ci pensa la natura. Vi presentiamo un delizioso metodo per riporre in maniera ordinata i vostri dischi rigidi, un sistema verde che permette di conservare gli hard disk.

 

A prima vista può sembrare un semplice scatolo di plastica ma il suo nome è BytePac. Si tratta di una custodia che vi permetterà di raccogliere, come se fossero dei libri, i vostri dischi esterni e interni. Grazie alle sue dimensioni, potrete inserire all’interno di questo pacchetto hard disk da 3,5 pollici.

La caratteristica principale di BytePac? Il prodotto è stato interamente realizzato come cartone riciclabile, la scatola potrà essere etichettata e scritta e per ogni sezione potrete inserire il contenuto dell’hard disk.
I vantaggi di BytePac sono molteplici, potrete avere a vostra disposizione un salva spazio chiaro ed ecologico, per mantenere i vostri dati sicuri nel tempo e risparmiare denaro. Per avere maggiori informazioni potete visitare il sito BytePac e procedere in maniera innovativa verso la scelta decisiva che vi cambierà la vita.
Che ne dite? Non lasciatevi ingannare dalla confezione BytePac è un prodotto davvero innovativo.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes