14

Feb

Telefoni Dual Sim super economici

di Domenico Puzone in: Aziende , hi tech

Negli ultimi anni si è sentita la necessità di utilizzare due schede Sim, due numeri di telefono, due cellulari, che sono molto fastidiosi, e così mentre in Giappone sono stati già proposti degli smartphone o dei semplici dispositivi in grado di leggere due schede telefoniche contemporaneamente.

Questa moda, possiamo chiamarla così, è stata introdotta nel nostro paese da NGM, un produttore di cellulari made in Italy, che ha ottenuto un discreto successo appunto per questa possibilità di leggere due SIM. Ma ora, con l’esplosione dell’utilizzo di due schede telefoniche, ecco che vengono proposti altri modelli di cellulari, alcuni super economici.

Noi proponiamo dunque alcuni modelli, ma visto il periodo di crisi vi presentiamo quelli più economici! Il primo è un Alcatel, molto economico e a comunque con un design accattivante e curato. Semplice, giusto per le cose basilari, chiamate, sms e per ascoltare un po’ di radio, il nome ‘Duet free’.

Il secondo, sempre da Alcatel, è il DUET smart con tastiera QWERTY e un tasto centrale per muoversi velocemente e rapidamente tra i menà. Integrato nel cellulare c’è una fotocamera VGA, radio e player MP3. Il display è da 2 pollici, è integrato con i social network principali ( Facebook e Twitter). Il prezzo è di 49 euro ed è possibile trovarli in vari centri di elettronica.

Il prezzo di listino del primo modelo è invece di 29 euro, i modeli ricordiamo sono entrambi dual SIM, ovvero che possono leggere due schede telefoniche contemporaneamente. Ecco a voi due semplici e pratiche soluzioni da Alcatel.

 

Tag: alcatel, smart duet, telefoni, telefoni dual sim

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes