17

Feb

Angry Birds sbarca su Facebook

di Domenico Puzone in: Aziende , Facebook , Intrattenimento

Angry Birds sbarca su Facebook , il gioco diventato famoso sugli smartphone approda anche sul social network più popolare al mondo, la notizia è ufficiale ed è già possibile giocare con il vostro profilo.  Un gioco che ha fatto molta strada e ha portato al successo Rovio,  azienda produttrice del gioco.

Il gioco arcade è uno tra i più utilizzati al mondo, con gadget e peluche che sono venduti in tutto il mondo, sono ormai 3 anni da quando il gioco è stato pubblicato, o meglio quasi tre anni, era il dicembre 2009 ed è stato scaricato ben 700 milioni di volte, dunque immaginate che successo ora avrà per gli 800 milioni di utenti che sono presenti su Facebook!

Si pensa che il gioco possa toccare ben un miliardo di utenti, chissà quando accadrà questo. Il formato è lo stesso, cambia solamente la piattaforma, non più su iPhone o su sistemi operativi Android, semplicemente sul social network più famoso al mondo ( è presenta anche su Google+, il social network del famoso motore di ricerca).

In un comunicato stampa la Rovio ha comunicato che sono state aggiunte caratteristiche speciali per lo sbarco su Facebook e supporta ora anche la grafica 3D, insomma un gioco in continuo miglioramento e che è diventato famoso proprio per l’esperienza utente che riesce ad offrire. Inoltre, pare che gli utenti possano sfidare i propri amici su Facebook e inviare dei regalini per migliorarsi.

Per chi non ha provato ancora il gioco consigliamo di farlo al più presto, siamo sicuri che vi tratterrà per ore e ore dinanzi allo schermo del vostro computer.

 

Tag: angry birds, facebook

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes