17

Feb

Nuovo servizio Msn Now

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Windows Xp è il re dei sistemi operativi, Microsoft da sempre è una delle aziende più attive nel settore tecnologico e ovviamente non ha intenzione di farsi battere dalla concorrenza. Per soddisfare le esigenze di tantissimi clienti MSN a deciso di lanciare una nuova piattaforma piuttosto accattivante dal nome di msnNow.

Di cosa si tratta? Considerate MSN Now come un raccoglitore dei Feed RSS collegato ai principali social network più famosi e al sito BreakingNews. Un servizio che vi permetterà di rimanere in costante aggiornamento sulle notizie giornaliere pubblicate sulla rete.

Per funzionare in maniera professionale MsnNow utilizza la tecnologia che analizza in un sol colpo Twitter, Facebook, Bing e il portale BreakingNews. In pochissimi secondi il servizio è in grado di individuare, filtrare grazie a degli appositi algoritmi gli ultimi aggiornamenti provenienti dalla rete in tempo reale.

La caratteristica principale che renderà MSNNow un portale originale sta nel fatto che dietro alle notizie non ci sarà un programma automatico ma una redazione che filtrerà tutta la spazzatura e il materiale offensivo o di scarso valore.

Che ne pensate di avere un sacco di notizie sempre a portata di mano minuto per minuto? MSN Now probabilmente verrà apprezzato dai giovani che amano essere sempre aggiornati sulle notizie del momento. Un servizio di notizie, innovativo, veloce e in tempo reale? Che cosa desiderare di meglio? Nella schermata principale troverete le notizie più condivise dagli utenti, Microsoft ha creato anche una pagina Facebook e sta creando anche un’applicazione per iPhone.

Msn Now sarà un successo oppure no? Visitate il sito ufficiale e lo scoprirete!

Tag: Microsoft, Msn Now

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes