19

Feb

Come calcolare le commissioni di Paypal?

di Sara Papis in: Aziende


eBay e Paypal da sempre creano una coppia piuttosto interessante ma a volte molte persone preferiscono non utilizzare questo strumento di pagamento online a causa dei costi di commissioni. In realtà voi sapete quali sono i costi di commissione necessari per i vari trasferimenti di denaro?

Oggi vi proponiamo un’applicazione che vi permetterà di calcolare le commissioni di Paypal in maniera semplice e innovativa. Perché uscire di casa per fare acquisti quando su possono fare acquisti su internet? Chi si avvicina per la prima volta al pagamento di prodotti online, si accorgerà che dovrà usare dei metodi di pagamento virtuali come Paypal.

Si tratta del servizio più innovativo del momento che consente di effettuare transazioni in tutta tranquillità, l’account è gratuito ma quando si ricevono pagamenti viene presa una percentuale. Da oggi potete calcolare la percentuale trattenuta da PayPal con un’applicazione appositamente realizzata per iOs.

Calcola le commissioni di PayPal è uno strumento davvero imperdibile per tutte le persone che possiedono un device delle Apple. Il titolo è disponibile direttamente nell’App Store, ovviamente si tratta di un servizio gratuito che vi permetterà di gestire i vostri calcoli di commissioni in maniera semplice e innovativa.

Inserite la somma di denaro e in automatico verrà calcolata la commissione trattenuta da Paypal. Questa applicazione è davvero fantastica, infatti, se dovete ricevere soldi su Paypal potrete andare a inserire l’importo netto e il programma vi dirà come richiedere la cifra prevista senza perdere neanche un centesimo.

Calcola le commissioni di PayPal vi attende su App Store!

Tag: ebay, paypal

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes