20

Feb

Addio a Samsung Galazy Nexus GSM

di Sara Papis in: apple , Samsung

Solitamente parliamo di Samsung che vince contro Apple ma questa volta dobbiamo aggiornarvi su una notizia che non farà piacere a tutti. Samsung ha deciso di bloccare le vendite della versione da 32 Gb del suo Galaxy Nexus GSM, la notizia è stata pubblicata direttamente dalla pagina web del rivenditore online.

Basta visitare la pagina dedicata a Samsung Galaxy Nexus HSDPA in versione 32 Gb per accorgersi che il dispositivo risulta sospeso. Come mai questa scelta? Molto probabilmente il dispositivo non è stato molto popolare come ci si aspettava e la caratteristica di non disporre dello slot per espandere la memoria con schede esterne di certo non porta innumerevoli vantaggi. per cui non è una buona notizia per gli amici statunitensi il fatto che la versione da 32 GB del dispositivo non è più in vendita.

Per evitare la perdita di clienti in America, da Verizon dovrebbe arrivare una novità molto interessante che permetterebbe di commercializzare in esclusiva per la propria rete la versione bianca di Galaxy Nexus 32GB.

Il prezzo di vendita del dispositivo? Dovrebbe essere di circa 199 dollari con contratto. Ovviamente e un prezzo accessibile a tutti che permetterebbe di conoscere i dettagli di uno smartphone che nonostante tutto a fatto la storia del mondo telefonico.

Che ne dite? Siete contenti o scontenti di questa notizia? Secondo voi valeva davvero la pena questo cellulare dal listino prezzi?la maggior parte dei cellulari Samsung sono stati appositamente realizzati per soddisfare le esigenze di tutti quindi perché cancellare anche le versioni meno recenti? A voi la parola!

 

Tag: samsung, smartphone

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes