20

feb

Apple record vicino : 25 miliardi di download

di Domenico Puzone in: apple , Aziende

Il record è di Apple, forse ha registrato il brevetto anche di questa parola, o forse semplicemente è in atto una continua sfida con se stessa, insomma una spiegazione ci dovrà essere, per forza! L’azienda con sede in California sta per registrare un nuovo guinness, come? Pare che questa volta il protagonista è App Store, il market online delle applicazioni per i dispositivi della mela, i download hanno raggiunto cifre vicine ai 25 miliardi di download.

Quante volte avete scaricato un’applicazione? Sicuramente molte volte, così l’azienda di Cupertino accumula download e ora si è quasi giunti ad un importante traguardo, molto importante da spingere la Apple a dare un premio a chiunque scarichi la 25miliardesima applicazione dallo store !

Chi sarà il fortunato? La promozione vale solamente per gli utenti Apple che hanno almeno un ID Apple, per partecipare al concorso basterà iscriversi sul sito della mela e inserire il proprio ID e i dati richiesti, a questo punto non c’è altro da fare che cominciare a scaricare!

Attenzione però,il massimo di download al giorno è pari a 25 app, se si supera non varrà più per il conteggio finale, inoltre bisogna aver compiuto 13 anni per essere idonei alla partecipazione. Il vincitore avrà diritto ad una Gift Card Apple dal valore di 10 mila dollari, da spendere in un Apple store .

 

Chi vincerà? Sarete voi?Partecipate al programma Apple e tentate la fortuna, partecipare è gratis e vale la pena provarci! Potete iscrivervi presso questo indirizzo : PARTECIPAZIONE PROGRAMMA 25 MILIARDI DI DOWNLOAD APP STORE.

In bocca al lupo!

 

Tag: apple, applicazioni, record

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes