21

Feb

One Piece Musou : modalità co-op

di Domenico Puzone in: Giochi , Tutto Giochi

One Piece, il famoso manga che ha spopolato in tutto il mondo ora si sta impadronendo del mondo dei videogame! Rubber e i suoi amici pirati, saranno protagonisti di un nuovo capitolo del gioco per PS3 One Piece Musou. Grandi novità per questo titolo che dovrebbe essere commercializzato il 1 marzo in Giappone, dopo qualche mese invece potremmo giocarci anche in Italia.

Secondo le ultime voci che circolano sul videogame, a quanto pare sarà introdotta una nuova modalità di gioco che permetterà all’utente di giocare in multiplayer e in locale, in pratica si tratta di una sezione del gioco che prende il nome di Co-Op ( cooperativa). Grazie a questa nuova modalità, il giocatore potrà avviare l’avventura con due personaggi e così finire il gioco più velocemente.

Un’altra grande novità potrebbe essere l’introduzione della chat vocale online, in pratica invece di chattare con una tastiera da joypad potete semplicemente comprare un auricolare bluetooth o il microfono e parlare direttamente con gli altri giocatori che saranno collegati.

Il gioco è prodotto da Bandai Namco, al momento la modalità cooperativa non è stata confermata ma pare che l’ufficialità arriverà tra qualche giorno. Per i fan di One Piece intanto potete godervi gli altri capitoli della serie , ovvero Pirate Warriors dove potrete ripercorrere tutta la vita criminale del protagonista Rubber .

 

Il gioco, molto probabilmente, sarà disponibile per PS3, XBox 360 e altri , probabilmente ci sarà la possibilità di giocare anche su Wii e su altre piattaforme. Ricordiamo che l’uscita ufficiale in Giappone è prevista per il 1 marzo 2012.

 

Tag: mod coop, one piece, PS3

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes