22

Feb

Loudlee servizio per ascolare musica online simile a Pinterest

di Silu in: applicazioni online

Hai iniziato ad utilizzare Pinterest? Allora di certo ti piacerà conoscere anche questo servizio, di cui sto per parlarti. Si tratta di Loudlee, servizio Web-based gratuito, realizzato in stile Pinterest, ma con funzionalità differenti. Qui infatti abbiamo a che fare con la musica, con la possibilità di ascoltare canzoni e condividerle online sui social network.

Ma come funziona? Vediamo un po’ insieme quelle che sono le peculiarità di Loudlee.Appena si entra all’interno del servizio, si noterà subito la somiglianza con Pinterest. Una serie di box con immagini che scorrono in continuazione. Ci si può loggare tramite il proprio account Facebook e una volta dentro seguire ed essere seguiti da altri utenti. Al momento Loudlee è in versione beta, ci aspettano versione successive, che vadano a migliorare l’interfaccia e ad eliminare possibili bug interni.

Loudlee consente di ricercare i brani musicali che si amano di più, con la possibilità di ascoltarli direttamente online. La musica può essere ascoltata tramite YouTube e può essere condivisa via Twitter e Facebook in pochi e semplici passi. Oramai sarete tutti super esperti della condivisione online, quindi non devo star qui a spiegare come funziona 😉

La cosa più interessante di Loudlee è la grande disponibilità di musica che presenta. Ha un un archivio davvero impressionante, il che rende molto vantaggiosa la scelta da parte dell’utente che si appresta ad ascoltare. Quindi, il consiglio è quello di testare il servizio e di riferirci i vostri pensieri positivi o negativi in base all’uso.

Ricordo a tutti che Loudlee è gratuito e disponibile su tutti i migliori browser web. L’accesso può avvenire tramite il proprio account Facebook.

Tag: musica online, servizi web

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes