23

Feb

Creare firma digitale su smartphone

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Le creazioni di firme digitali ormai sono all’ordine del giorno visto che la maggior parte delle persone, anche per lavoro utilizza la posta elettronica come mezzo di comunicazione. La tecnologia ancora una volta continua a fare passi da gigante e ogni giorno che passa i progressi in questo settore sono davvero clamorosi.

La tecnologia ha sicuramente semplificato la vita di molte persone ma in alcuni casi l’ha complicata e resa difficile. Se siete appassionati di tecnologia oggi desideriamo presentarvi un servizio molto originale che diventerà indispensabile per molte persone: SignNow.

Si tratta di un programma che offre la possibilità di creare delle firme personalizzate partendo da un modello o dalla creazione da zero. Successivamente la firma potrà essere caricata sul cloud e utilizzata all’interno dei vostri documenti originali, che cosa desiderare di meglio?

Con SignNow avrete la possibilità di condividere documenti firmati con i clienti e colleghi tramite posta elettronica, potrete scattare una fotografia dei documenti che vi occorrono e i vostri clienti potranno addirittura importante all’interno della mail dall’account Dropbox anche le loro firme digitali.

Insomma un programma eccezionale se si pensa che è stato realizzato per smartphone e per venire incontro alle esigenze di tutti. Infatti, desideriamo ricordarvi che il servizio ha da poco tempo un client dedicato sia al sistema operativo mobile Google Android sia per iOS.

Troverete la relativa versione di SignNow nei portali ufficiali, visto che l’applicazione è compatibile con iPhone, iPod e iPad con sistema operativo iOS 4.0 o versioni successive e con Android 2.2 o versioni più aggiornate.

Tag: gratis, programmi

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes