24

Feb

World of Warcraft in Italiano

di Domenico Puzone in: Giochi , Tutto Giochi

World of Warcraft, il gioco dei nerd e degli amanti dei giochi di ruolo, prodotto da Blizzard e famoso ormai in tutto il mondo per la sua longevità a dir poco infinita. Secondo le ultime notizie è arrivato un annuncio da parte dell’azienda produttrice che rivela la possibilità di avere il gioco completamente in italiano, andiamo a scoprire i dettagli della notizia.

La versione di World of Warcraft in italiano è già in fase di sviluppo e verrà rilasciata entro quest’anno, l’annuncio arriva direttamente dalla società che produce il gioco, ormai possiamo dire leggendario per la qualità offerta e l’esperienza degli utenti.

L’unico gioco multiplayer online che è in grado di eliminare la tua vita sociale per la fantastica giocabilità e dipendenza. Secondo l’azienda i server saranno localizzati in Italia e sarà disponibile assistenza in italiano anche 24 ore su 24, sia via telefono che via web. La notizia mette il sorriso a tutti gli appassionati del gioco che non vedono l’ora di passare finalmente alla versione italiana del gioco!

“Uno degli obiettivi è quello di rendere World of Warcraft accessibile in tutto il mondo. Con l’ingresso in Italia siamo felici di offrire una versione personalizzata di WoW e offrire un gioco alla comunità italiana già presente in molti server americani e inglesi.”, queste le parole di Mike Morhaime ( presidente e cofondatore della Blizzard Entertainement)

Non è stata pubblicata nessuna data ufficiale di rilascio della versione italiana, ma entro la fine dell’anno tutti gli utenti italiani potranno migrare finalmente sui server nuovi o acquistare la traduzione di quelli attuali!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes