25

Feb

iPad 3 il 7 marzo [Rumors]

di Domenico Puzone in: apple , Aziende

iPad 3 il sette marzo, i rumors sono chiari e anche precisi , a quanto pare per la prima volta sono tutti d’accordo e forniscono un solo giorno d’uscita. Il tablet della società di Cupertino è in lista d’attesa per uscire, a marzo insieme a iOS 5.1 ma come sarà questo tablet? Secondo le ultime notizie nulla di rivoluzionario.

Il dispositivo della società di Cupertino arriverà il sette marzo 2012, al 90 per cento … la notizia arriva da fonti attendibili, ma è bene non fare progetti per il momento ( non vendete ancora iPad 2!!). Quali saranno le caratteristiche di questo particolare tablet? iPad 3 pare monterà un processore dual core Apple A5X, display a Retina ad altissima risoluzione e fotocamera da 8 megapixel, qui sono tutti d’accordo.

Pareri discordanti per quanto riguarda le dimensioni del display, a quanto pare c’è chi parla di un display leggermente più grande, mentre chi invece dice che sarà più piccolo, altri invece dicono che cambierà solamente lo schermo che sarà un ‘Retina Display’, lo stesso utilizzato su iPhone 4 e iPhone 4S.

Intanto pare che la notizia della presenza di Siri sia quasi accertata, iPad 3 integrerà l’assistente vocale esclusivo per iPhone 4S, e inoltre sarà preinstallata la versione dell’iOS 5.1 . Intanto da qualche giorno sono state diffuse fotografie che vedono un vetro del display con un cavo a nastro che molto probabilmente sarà quello che conterrà tutto il necessario per il montaggio del ‘Retina Display’. Oltre a quelle foto sono state diffuse anche le cover posteriori dove si nota un foro della fotocamera leggermente più grande e di conseguenza questo fa pensare ad una fotocamera più potente.

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes