26

Feb

Come caricare più velocemente i video su Youtube?

di Domenico Puzone in: Guide Informatiche

Come caricare più velocemente i video su Youtube?

Come caricare più velocemente i video su Youtube? Per gli amanti dei video di Youtube, per coloro che ascoltano i brani musicali sul sito più popolare di videosharing al mondo, questa guida vi tornerà molto utile.

Come caricare più velocemente i video su Youtube? E’ una domanda che almeno una volta vi siete fatti, se siete dei youtubemaniaci, oggi vi mostriamo come fare in pochi e semplici passi.

Per prima cosa necessitiamo di SpeedBit Video Accelleretor, ci sono due versioni di questo software, la versione gratuita e quella a pagamento, ovviamente a noi interessa quella disponibile in modo gratuito. Eseguiamo il downlaod qui : SpeedBit Video Accellerator.

Successivamente installiamo questo piccolo software. Ma a cosa serve questo software? A velocizzare il caricamento di siti come youtube ed altri siti di videosharing, l’unica cosa della versione free è che non è possibile caricare più velocemente i video in HD, ma credo che non sia importante , soprattutto se usate Youtube per la musica!

Il software in questione riesce a riconoscere automaticamente quando un video deve essere caricato e una volta che è stato installato sul proprio computer farà tutto in modo automatico. Questo programmino è disponibile per Windows e anche per Mac.

Una volta installato il software non dovete far altro che avviare un video e provarne l’efficienza. SpeedBit Video Accelleretor si avvia automaticamente quando viene acceso il computer e velocizza di molto ogni caricamento dei video di Youtube.

Cosa aspettate? Scaricatelo e provatelo, fateci sapere come vi siete trovati. Se avete bisogno di aiuto potete lasciare un commento, risponderemo appena possibile!

 

Tag: scaricare musica da youtube, velocizzare youtube, youtube

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes