26

Feb

L’iPhone diventa il tuo telecomando

di Sara Papis in: apple

Dopo il mini proiettore per  iPhone, lo sapevate che il vostro smartphone preferito può diventare un pratico telecomando? Ormai in casa ci sono mille telecomandi per ogni componente elettronico, da quello per la televisione, decoder, lettore dvd e BluRay e così via.

Ogni volta è facile perdersi prima di trovare il telecomando adatto alle proprie esigenze del momento, che ne pensate della possibilità di utilizzare il telecomando universale? Ebbene non dovete spendere altri soldi perché il vostro telecomando personale diventerà il vostro iPhone.

Grazie a VooMote Zapper un dongle a 30 pin potrete trasformare e associare l’apposita applicazione e tutti i dispositivi Apple in Telecomandi. Appena effettuerete il collegamento ci sarà un messaggio che vi avvisa per configurare il dispositivo e sincronizzarlo, dovete installare l’applicazione omonima e gratuita e una volta installa dovtete solamente procedere con la sincronizzare il telecomando con la marca degli apparecchi audio o video che desiderate e il gioco è fatto, potreste non trovare la marca nell’elenco che vi viene proposto potrete impostarlo voi.

VooMote Zapper è disponibile sia in italiano sia in altre lingue, risulta compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad basta che sia installato il sistema operativo iOS 5.0 o successivo. A vostra disposizione potrete configurare le varie impostazioni per applicare le diverse funzionalità a seconda del dispositivo sincronizzato o a seconda della stanza in cui si trovano i dispositivi.

Dobbiamo dire che si tratta di un accessorio davvero incredibile che vi permetterà un’esperienza incredibile. Che ne pensate di questo dongle utile oppure no? a voi i commenti.

Tag: Iphone, telecomando

Un Commento su “L’iPhone diventa il tuo telecomando”

  1. ha scritto:
    26 febbraio, 2012, 20:45

    Li adoro proprio per la loro multifunzionalità! E se potessero far accendere anche il forno a microonde! Scherzi a parte, bisogna provare anche queste funzioni!

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes