27

Feb

Giappone: si attendono Pokemon Nero e Bianco 2

di Sara Papis in: Consolle , Giochi

Novità in arrivo per tutti gli appassionati del marchio Nintendo e delle sue console e giochi che fanno divertire milioni di generazioni. Lo sapevate che in Giappone esiste addirittura una trasmissione televisiva dedicata ai famosissimi Pokemon?

Il nome di questa trasmissione è Pokemon Smash, un programma interamente dedicato al franchise Nintendo e ora pronto a proporre una novità assoluta. Giunge alle nostre orecchie che sta per arrivare Pokemon Black and White 2, attualmente la notizia è stata diffusa in maniera molto veloce in tutto il mondo e viene considerata una news molto importante per gli appassionati della serie.

Come mai una serie così popolare per Nintendo, viene accostata alla nuova numerazione, piuttosto che a un nuovo titolo che di solito sorprende i fan della serie? Ovviamente per il momento tutte le informazioni di rilievo non sono state ancora rilasciate in maniera ufficiale ma sicuramente si tratterà di un gioco che sarà rilasciato per la console Nintendo Ds entro la prossima estate in Giappone.

Per quale motivo viene creato un nuovo titolo per la versione DS di Nintendo quando da tempo è stata rilasciata la nuova console 3DS? Un sacco di quesiti stanno incuriosendo in tutto il mondo, si tratterà di una scelta commerciale oppure della conferma che la console Nintendo 3DS non ha ottenuto il successo sperato da Nintendo?

Probabilmente la risposta è insita nel fatto che in Giappone la diffusione della vecchia portatile Nintendo è tra le maggiori di tutte le console di sempre per questo è stato decisa la commercializzazione di una nuova avventura.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes