27

Feb

Nokia da 41 megapixel! PureView 808

di Domenico Puzone in: Aziende , Nokia

Grande fantasia, lo si deve riconoscere, qualcosa di speciale è stato creato ed è tutto in uno smartphone. iPhone 4S era il dispositivo con la migliore fotocamera al mondo, 8 megapixel con tecnologia super avanzata e risoluzione a dir poco straordinaria, ma Nokia ha fatto un grande passo ed è venuto fuori lo ‘HumanForm’, che oltre alla fotocamera è molto di più.

Cellulare pieghevole, flessibile ed in grado di attarsi al viso di chi lo utilizza, la casa finlandese ha toccato con mano il futuro e l’ha reso possibile. Ora permette di averlo disponibile , ma quello che sarà super rivoluzionario, oltre all’adattamento della forma in base al soggetto che lo usa, è la fotocamera. Sembra impossibile, ma invece è tutto vero.

Ebbene sì, Nokia 808 PureView sarà il telefono con una fotocamera unica : 41 megapixel. No, non è un errore di battitura, è la pura verità e il tutto è stato visto alla fiera di questi giorni dove tutti si vantavano di una fotocamera da 12 megapixel, ma poi son rimasti spiazzati da Nokia.

Il dispositivo è dotato di lenti ottiche Carl Zeiss, un prodotto eccezionale che offre una qualità immagine mai visto in giro. Dimenticate la fotocamera digitale se acquistate il Nokia 808 PureView. La data di uscita di questo smartphone è prevista per maggio 2012, non si sa ancora se sarà disponibile anche in Italia. Intanto l’attenzione dei fan Nokia cade sul Lumia 900, il nuovo Windows Phone sta ottenendo un benestare del pubblico a dir poco unico. C’è anche da citare il Lumia 610, il secondo cellulare finlandese preferito dalla critica.

 

Tag: nokia, pureview, telefono 41 megapixel

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes