27

Feb

Nuovo servizio di PhotoSharing: Floggia

di Sara Papis in: applicazioni online , News Informatiche , Web


Quando si parla di servizi di Photo Sharing il primo argomento che viene in mente è Flickr e il suo catalogo in aumento, ma oggi desideriamo presentarvi un servizio nuovo di zecca che sicuramente vi permetterà di conoscere un nuovo strumento che diventerà molto popolare.

Il servizio in questione si chiama Photo Sharing ed è staro fondato da un ragazzo venezuelano di 19 anni. Molti non conoscevano questo servizio anche se in realtà è disponibile in rete da diverso tempo ed è stato aggiornato nel corso degli anni con innumerevoli funzionalità.

Quali sono le novità proposte fa Floggia con i nuovi aggiornamenti? Dopo aver creato il vostro account gratuito sul portale, potrete iniziare a creare un profilo personale con tanto di impostazioni personalizzate che piaceranno agli appassionati di fotografia.

Avrete la possibilità di decidere se visualizzare o meno i dati EXIF scegliendo tra due impostazioni di visualizzazione. Possiamo dirvi che il sistema di caricamento delle foto è molto immediato e offre la possibilità di caricare diversi file in contemporanea e non c’è un limite di caricamento.

Attualmente l’unico limite presente sul servizio riguarda le singole foto, che non devono superare i 25 Mb. Un servizio davvero interessante altamente personalizzabile, ma scomodo per aggiungere le tag o modificare le impostazioni.

Infatti in questi casi sarà necessario aprire ogni volta l’immagine di vostro interesse, per il momento il progetto di questo giovane ragazzo è in fase di sviluppo e sicuramente alcuni dettagli negativi verranno migliorati nel corso del tempo.

Siete pronti a provare Floggia? Fateci sapere che cosa ne pensate.

Tag: Floggia, Photo Sharing

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes