27

Feb

Zooka: le prime casse per tablet

di Sara Papis in: Computer & Co , hi tech


Visto che il mondo dei tablet pc è in continua evoluzione di certo non potevano mancare degli accessori esclusivi da integrare al proprio tablet pc. La tecnologia negli ultimi anni ha fatto un sacco di progressi, offrendo a tutti la possibilità di essere sempre collegati in rete con qualsiasi tipologia di dispositivo.

Inoltre nel corso degli ultimi anni sono stati sviluppati dei dispositivi che hanno migliorato la vita delle persone, perfezionando le prestazioni e migliorando qualche punto debole dei dispositivi con qualche mancanza.

Oggi vi presentiamo le fantastiche Zooka, casse portatili per tablet, un oggetto davvero innovato, utile e pratico per adattarsi alle esigenze di milioni di persone. Come potete vedere dall’immagine la principale caratteristica di queste casse è il design particolare e disponibile in tantissime tonalità.

Grazie alla comoda struttura in silicone è possibile adattare le casse come un dock a tutti i modelli di Notebook e Tablet e iPad. Non solo queste case risultano compatibili anche con qualsiasi smartphone e iPhone visto che supportano la connessione via wireless o bluetooth.

L’installazione delle casse portatili Zooka non è assolutamente difficile, infatti basta che collegare i dispositivi come se fossero delle periferiche Bluetooth da utilizzare in qualsiasi momento. In questo modo avrete il massimo comfort per vedere un film, usare programmi come Skype o MSN senza problemi. Che cosa desiderare di meglio? Inoltre avrete a vostra disposizione la possibilità di effettuare una video conferenza senza problemi e di regolare il volume con i tasti collegati.

La base singola ha il costo di 70 euro mentre il pacchetto family con 4 casse a 300 euro.

Tag: casse portatili, tablet

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes