28

Feb

Onda Communication: tutte le novità presentate

di Sara Papis in: Aziende


Al Mobile World Congress sono state proposte tantissime novità nel settore tecnologico e della telefonia e ovviamente gli utenti appassionati di questo settore non hanno potuto fare a meno di rimanere a bocca aperta.

Tra le novità del settore desideriamo segnalarvi le proposte di ONDA società italiana che all’evento dell’anno ha deciso di presentare il primo Windows Phone realizzato in Italia e una seria di dispositivi caratterizzati dalla presenza del sistema operativo Android.

Per chi ama il mondo della telefonica ecco il meraviglioso Onda Op601W, stiamo parlando del primo smartphone con Windows Phone 7 prodotto da Onda. Se preferite Android potrete sempre optare per l’acquisto del modello ONDA OP501 con display da 4 pollici oppure Op301N con chip NFC e processore da 800Mhz.

Ovviamente Onda non poteva non presentare novità anche nel settore dei tablet, perché ormai sono tantissime le persone che lavorano grazie a questi piccoli e sottilissimi dispositivi. Per la felicità degli appassionati del settore ecco Onda MyTab OT202, un tablet tutto italiano con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandiwch, display da 8 pollici e processore dual core.

Per il momento non sono stati rilasciati i prezzi ufficiali di questi dispositivi e nemmeno la data di rilascio in commercio. Quindi non ci resta che attendere delle comunicazioni ufficiali da parte di ONDA per conoscere quando si potranno testare con mano queste novità esclusive e molto interessanti.

Ormai la tecnologia fa parte della nostra vita e quindi è necessario aggiornarsi e conoscere tutte le novità proposte dal settore. che ne pensate di tutte queste novità?

Tag: mobile world congress, Onda

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes