1

Mar

Hp propone Working Station futuristica

di Sara Papis in: Aziende

Abbiamo scritto un articolo che parlava di Apple pronta a superare HP ma con la nuova proposta dell’azienda, siamo sicuri che Apple avrà un concorrente piuttosto temibile sul mercato tecnologico. Negli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere in commercio dispositivi All-in-One con Windows ma nessuno di questi è mai riuscito a superare la popolarità di Apple.

Per quale motivo Apple riesce sempre a conquistare milioni di persone? Molto probabilmente grazie alle ottime performance offerte dai suoi dispositivi. Hp ha deciso di presentare il nuovo Z1 una risoluzione per il settore degli all-in one, una workstation professionale a tutti gli effetti che ha suscitato tanta curiosità dagli esperti del settore.

Il design proposto è squadrato e poco innovativo ma HP offre ai suoi clienti la possibilità di modificare la configurazione grazie alla modifica dei vari componenti. La sezione hardware invece propone la possibilità di utilizzare un computer di altissimo livello, si parte con un display da 27 pollici con tecnologia IPS.

Inoltre la working station offerta da HP è stata inoltre certificata ISV offrendo una maggiore garanzia a tutte le persone che lavorano dalla mattina alla sera al pc e desiderano il massimo delle performance. Sicuramente un bel tentativo da parte di HP per accaparrarsi una fetta di mercato tecnologico piuttosto importante, anse se molti professionisti potrebbero non apprezzare la form factor dello schermo lucido.

Voi che ne pensate? In ogni caso per vedere sul mercato questo dispositivo tecnologico si dovrà attendere il mese di aprile, il prezzo di vendita sarà di 1899 per la versione base.

Tag: hp, Working Station

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes