1

Mar

Huawai propone la E369

di Sara Papis in: Computer & Co , hi tech

Il Mobile World Congress è sempre un evento straordinario che permette di scoprire che cosa riserverà il mondo tecnologico a tutto il mondo. Nella giornata di ieri l’azienda Huawai ha presentato in maniera ufficiale la data card più piccola al mondo portando grandi sorprese.

L’azienda leader nel settore delle comunicazioni ha proposto la E69, si tratta di un dispositivo dal settore di 8mm , uno dei prodotti più sottili realizzati fino ad oggi. In passato Huawei aveva già presentato altri dispositivi sottili come il Mu733 e Mu739, il più sottile hotspot al mondo E5331 e Ascend PS S.

Con questa presentazione Huawei si conferma il fornitore leader di prodotti a banda larga del settore e dimostra il suo impegno sviluppando prodotti che si contraddistinguono per la tecnologia e il design. l MU733 e il MU739 sono i più sottili moduli PC / CE al mondo grazie al loro spessore di appena 2 mm, con il MU739 che misura solo 600mm2. Un ulteriore vantaggio di questi dispositivi è il consumo ridotto e la minor dissipazione di calore.

La compatibilità della data card è offerta sia con pc, smartphone, e-book, tablet, portatili e dispositivi di navigazione. La commercializzazione dei nuovi dispositivi Huawei è attesa per maggio 2012, che ne pensate di questi prodotti? Avete già acquistato dispositivi realizzati da Huawei Device?

Chissà se questa data card offre il massimo sotto ogni punto di vista oppure no, voi che ne dite? Non ci resta che attendere ancora qualche mese per scoprire se Huawei ha fatto un buon lavoro oppure no.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes