2

Mar

MacBook Pro e MacBook Air aggiornamento ad aprile

di Domenico Puzone in: apple , Aziende

Digitimes annuncia, fonti vicino ad Apple affermano che ci sarà un aggiornamento delle linee Notebook MacBook Pro e MacBook Air, il tutto nel mese di aprire. Gli ultimi aggiornamenti di Intel fanno pensare che non saranno montati i processori Ivy Bridge,  se l’upgrade arriverà tra due mesi, mentre se si aspetterà l’estate un forse ce lo possiamo pure mettere.

I modelli attuali furono commercializzati nel mese di ottobre scorso, in quell’aggiornamento furono introdotti processori decisamente più veloci, maggiore capacità di registrazione dati e tanto altro. Furono aggiornati anche i MacBook Air con il debutto di Mac OS X Lion 10.7 lo scorso mese di luglio.

Se analizziamo i mesi di aggiornamento prodotti della società californiana, aprile sembra il mese più indicato per l’upgrade dei MacBook Pro e MacBook Air, a proposito di quest’ultimo pare che potrebbe arrivare un computer con ben 14 pollici destinato al mercato cinese, questo sembra lo standard amato dal popolo asiatico. Al momento non vi sono offerte particolari destinate al tipo di mercato orientale, ma proporre un prodotto che rispetta gli standard e le tradizioni di un paese è sempre meglio ed è più facile raggiungere il successo in quel mercato.

Sempre parlando di MacBook Air possiamo dire che circolano voci su una interessante variabile da 15 pollici senza Hard disk particolarmente grandi e tutto a favore di una batteria più grande e un unità di spazio allo stato solido.

Insomma, di novità nel mondo MacBook potrebbero essercene tante, staremo a vedere quale saranno effettivamente realizzabili e se gli upgrade avverranno o meno nel prossimo mese di aprile.

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes