3

mar

Guardare un film mentre è in download

di Sara Papis in: applicazioni online , Web


Ormai capita a tante persone di scaricare film vecchi sul pc per avere i titoli migliori sempre pronti da rivedere, ma che ne pensate della possibilità di guardare un film mentre è in download? Non sarebbe eccezionale?

Dopo la chiusura dei vari portali di streaming, al giorno d’oggi è diventato difficile trovare portali dove è possibile scaricare film anche se vecchi. Alcuni portali sono stati rimossi, altri modificati e i servizi d download ormai sono pochi e poco professionale.

Una volta trovato il portale che offre ancora questa tipologia di servizio ecco che bisogna attendere il caricamento di un film prima di poterlo vedere. Ovviamente questa caratteristica non piace e nessuno e per questo motivo abbiamo un piccolo trucco per voi.

La prima cosa che vi serva è il programma VLC, un software di riproduzione video che offre la possibilità di visualizzare file video anche incompleti. La caratteristica principale è quella di poter visualizzare i film mentre sono utilizzati ma attenzione perché per raggiungere l’esito finale avete bisogno di Jdownloader.

Si tratta di uno strumento che vi permetterà di gestire i download in modo migliore e per avere una migliore visione del processo di download e visualizzazione. Ora non vi resta che cercare il link per il film, passatelo su Jdownloader ed ecco che il programma in automatico ne gestirà il download.

Posizionatevi nella cartella dove i file in download vengono posizionati e trovate il file.part del film che state scaricando, apritelo su VLC ed ecco che verrà avviata la produzione del film. ( nella finestra vi sarà detto che il file non è completo, selezionate non riparare).

Tag: donwload, vlc

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes