4

Mar

Utilizzare mousegestures per lavorare sul web

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Parecchio tempo fa abbiamo presentato MouseGestures, un programma innovativo ideale per tutte le persone che lavorano online ed effettuano spesso dei lavori ripetitivi che possono essere velocizzati in maniera semplice e veloce.

Oggi desideriamo presentarvi un altro programma innovativo ideale per chi deve servirsi spesso degli stessi programmi e vuole trovare un’alternativa che permetta di risparmiare tempo.

Come è possibile effettuare quello che vi abbiamo appena accennato? Semplicemente utilizzando un programma apposito che si chiama Mouse Wrangler. Il sistema in questione offre la possibilità di utilizzare le famose mouse gestures che vi permetteranno di conoscere in maniera approfondita quanto sia piacevole lavorare senza intoppi al pc.

MouseWrangler è un programma gratuito e utilizzabile senza problemi da tutti gli utenti Windows, vi permetterà di associare la combinazione di 4 movimenti del mouse per avviare diverse tipologia di programmi oppure per eseguire un determinato comando collegato a un’applicazione utilizzata.

Geniale vero? Sembra impossibile? Invece scaricando Mouse Wrangler vi accorgerete di quante possibilità offre questo programma e di quanto sia semplice utilizzarlo. Per utilizzare il software dovrete semplicemente accedere alla system tray( configurabile a vostro piacimento, grazie alla pratica interfaccia utente).

Avrete anche la possibilità di salvare tutte le informazioni relative alle mouse gestures all’interno di un unico file e potrete addirittura procedere con il ripristino di alcuni programmi. Cosa desiderare di meglio? Mouse Wrangler è un programma che non vi farà mancare proprio nulla, infatti, sono state integrare anche delle opzioni che vi permetteranno di abilitare l’esecuzione delle mouse gestures diagonali e il processo di autocorrezione.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes