5

Mar

Rilasciato nuovo DLC di PES 2012

di Sara Papis in: Consolle , Tutto Giochi

Il popolare gioco Pro Evolution Soccer 2012 ha deciso ancora una volta di sorprendere i suoi fan. Infatti Konami ha rilasciato le prime informazioni ufficiali riguardanti il nuovo DLC di PES 2012.

Si tratterebbe di un nuovo contenuto scaricabile dedicati a tutti i fan del titolo calcistico del marchio giapponese che introdurrà nuovi aggiornamenti piuttosto interessanti tra cui anche l’update delle rose dei team.

Il marchio Konami ha deciso di rilasciare questo nuovo aggiornamento in forma interamente gratuita per Playstation 3, Xbox 360 e PC. Che ne pensate? Siete felici di questa lieta notizia oppure no? Tra le caratteristiche innovative segnaliamo, l’aggiornamento delle rose, quello delle divise delle nazionali di calcio, 8 modelli di scarpini Adidas e Nike da scegliere e il nuovo Pallone Adidad che verrà utilizzato nella finale di Champions League.

Come mai Pro Evolution Soccer 2012 è riuscito a ottenere questo successo clamoroso? Semplicemente perché si tratta dell’unico titolo calcistico che dispone in esclusiva delle licenze UEFA Champions League, Ufa Europa League, Coppa Libertadores e Super coppa Uefa.

Nonostante l’aggiornamento sia atteso sulle gaming console di ultima generazione, pare che la nuova versione di PES 2012 sarà disponibile anche su Nintendo Wii, Playstation 2, PSP e Nintendo 3DS.

Che cosa ne pensate? Non è geniale avere la possibilità di giocare con una grafica realistica come quella offerta da PES 2012? È arrivato il momento di giocare un nuovo stile di gioco che permetterà a tutti di divertirsi e personalizzare le squadre a proprio piacimento.

Pronti al download del nuovo DLC? Non vi resta che scaricare la versione download e vi ritroverete con nuovi elmenti caratteristici.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes