6

Mar

Cambiamenti in vista per Forza Motorsport

di Sara Papis in: Consolle , Giochi , Tutto Giochi


I possessori di Microsoft Xbox 360 è una delle gaming console più apprezzate al mondo e il gioco Forza Motosport, che simula corse automobilistiche è uno dei più interessanti. La nuova versione che sarà rilasciata a breve, offre la possibilità di vedere un nuovo cambiamento relativo al level cap, ovvero al livello massimo raggiungibile di gioco.

Il livello integrato da parte degli sviluppatori è il 999 contro il 150, livello che in passato ha bloccato diversi fan. Pare che gli sviluppatori stiano impiegando molte più ore per completare il gioco rispetto alle precedenti versioni, quindi è arrivato il momento di integrare qualcosa di più semplice.

L’iniziale level cap, chiariscono i Turn 10, era stato concepito con la convezione che sarebbe stato raggiunto dopo mesi e mesi di gare. Il record è stato sfondato dopo soli 4 mesi e questo ha invogliato ad aumentare il level cap integrando livelli che saranno raggiunto solo da alcuni. A quanto pare il gioco ha iniziato a entusiasmare parecchie persone e per chi non si accontenta delle sfide semplici è arrivato il momento di farsi notare ancora una volta.

Turn 10 ha deciso di alzare il level cap aprendo a livelli difficilmente raggiungibili da tutti i giocatori, voi riuscirete a superare i limiti imposti da Forza Motor Sport 4? Il successo di questo video game è davvero straordinario e per questo motivo il numero doppio di giocatori ha invogliato gli sviluppatori a rendere il gioco più accattivante, che ne diete? Siete pronti a nuove sfide su macchine da urlo? Che ne dite?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes