8

mar

Quali saranno i prossimi titoli di PSP?

di Sara Papis in: Consolle

La console PSP è una delle più amate dai videogiocatori incalliti, offre caratteristiche innovative e permette di divertirsi grazie a una grafica straordinaria. Quali saranno le prossime uscite di Playstation Vita? Secondo i rumors pubblicati in rete i titoli sarebbero almeno 3:

–    Grand Thef Auto

–    Monster Hunter

–    Final Fantasy

Questi titoli sono stati integrati nel listino prezzi del rivenditore e quindi le probabilità di vederli presto in commercio sono piuttosto elevate. Desideriamo ricordarvi che non si tratta d’informazioni ufficiali ma sono presenti tutti i presupposti che fanno pensare alla nuova Playstation Portable.

Il videogame Gran Thef Auto Vice City Night, potrebbe essere la versione inedita per la nuova console Sony, mentre Monster Hunter Portable 3 sarà la versione Ps Vita dedicata al tergo capitolo della saga. Insomma si attendono notizie ufficiali ma sembra che il commercio dei giochi PS Vita stia per diventare davvero interessante.

Le possibilità di vedere su Playstation Vita Monster Hunter sono confermate da numerosi rumors pubblicati in rete e alcuni addirittura provenienti dal Marketin Sony. Secondo le informazioni in nostro possesso Final Fantasy Type-0Hd sarà una versione nettamente migliorata e disponibile in alta risoluzione.

Infine desideriamo ricordarvi che per la console PS Vita, potrebbe essere lanciato in commercio anche il titolo Tales of Innocence R, un remake di un vecchio titolo rilasciato in passato per Nintendo DS. Le conferme ufficiali arriveranno domani durante il Playstation Vita Game Heaven, Sony durante l’evento presenterà i nuovi titoli per la sua nuova console. a quale titolo vi piacerebbe giocare immediatamente tra quelli elencati?

Tag: Giochi, PS Vita, sony

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes