9

Mar

Pendrive da 64Gb di Lexar

di Sara Papis in: Computer & Co , hi tech

Il mondo delle pendrive riesce a stupire ancora una volta, visto che le possibilità di archiviare dati sono ormai semplici e innovative. Navigando online si può venire a conoscenza di dispositivi USB davvero interessanti che suscitano un certo interessa dagli appassionati del settore.

Per questo motivo abbiamo deciso di presentarvi Lexar JumpDrive Triton, chiamarla chiavetta usb sarebbe un errore perché questo dispositivo offre la possibilità di racchiudere fino a 64 Gb nonostante le sue dimensioni ridotte. Le prestazioni garantite da questo dispositivo sono veramente al top e soprattutto la caratteristica principale è quella di essere compatibile con lo standard USB 3.0.

Quali sono le altre caratteristiche che rendono così originale la Lexar JumpDrive? A prima vista si può notare un design compatto e robusto, la maggior parte dei materiali con cui è stata creata sono alluminio e plastica. Dimensioni ridotte per portala ovunque e testa retrattile che evita danni al dispositivo in caso d urti.

Grazie alla compatibilità con gli standard USB 3.0 potete trasferire grandi file in pochissimi secondi, se avete un computer con Usb 2.0 o 1.0 non preoccupatevi perché anche per voi è garantito l’utilizzo di questo dispositivo.  Lexar ha deciso di mettete a disposizione tre tipologie di capacità: 16,32 o 64Gb e supporta tutti i sistemi operativi Windows, Linux e Mac Os C.

Non è richiesta nessuna installazione e questo facilità maggiormente il suo utilizzo, i prezzi di Lextar partono da 55 dollari per la versione di 16gb, 80 dollari per i 32Gb e 200 dollari per la versione da 64 Gb.  Vi piacerebbe avere questo dispositivo a vostra disposizione?

Tag: chiavetta usb, Lextar

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes