11

Mar

iOS 5.1 come aggiornare problemi con iMessage

di Domenico Puzone in: apple , Aziende

iOS 5.1 è il nuovo sistema operativo di Apple che porta delle migliorie laddove prima c’erano dei grandi problemi. Uno tra tutti sicuramente è stato il ‘caso’ della batteria di iPhone che durava molto di meno rispetto alle aspettative, il motivo? Un bug consumava troppa energia.

La società di Cupertino ha così rilasciato un nuovo aggiornamento, il primo major update a soli sei mesi dal rilascio di iOS 5 ( il 12 ottobre è stato rilasciata la prima versione), la nuova versione ha risolto alcuni bug ma ha causato alcuni problemi con iMessage. Per chi disattiva e poi riattiva il servizio di messaggistica istantanea e gratuita tra iPhone troverà qualche problema, ma nulla che non possa essere risolto.

L’azienda californiana è già a lavoro per un nuovo aggiornamento? Si vocifera che Apple sta cercando di risolvere il problema con iMessage, ma che forse il tutto potrà essere risolto anche senza dover rilasciare un nuovo firmware, probabilmente sarà adeguato iMessage stesso.

Tuttavia la batteria è migliorata sensibilmente, iPhone 4S dura di più, di certo non dura due giorni, ma rispetto al passato e a iOS 5 e iOS 5.0.1, è molto meglio. Al momento non sono stati segnalati altri tipi di problemi, solamente questo con iMessage, qualcuno ha però comunicato qualche problema con FaceTime, ma noi l’abbiamo provato e il tutto funziona normalmente.

Per fare l’aggiornamento a iOS 5.1 ci sono delle guide su iPhonmania.it, una di questa è raggiungibile cliccando qui : Come fare aggiornamento iOS 5.1 con iTunes.

 

Se avete problemi con iOS 5.1 segnalateceli tramite un commento, ovviamente se fate l’upgrade non sarà possibile più fare il Jailbreak, almeno momentaneamente.

Tag: imessage, ios 5.1

Un Commento su “iOS 5.1 come aggiornare problemi con iMessage”

  1. Enny
    ha scritto:
    13 maggio, 2012, 03:24

    Io ho riscontrato una lentezza assurda nella consegna dell’sms tramite imessage…!!!! Lo
    Odio!!!! arrivano anche dopo 10/20 minuti

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes