12

Mar

iPad 3 già in ritardo

di Domenico Puzone in: apple , Aziende

Il nuovo tablet della società di Cupertino ha un ritardo di produzione e di conseguenza si è verificato un ritardo di consegna. Il dispositivo era atteso per il prossimo 16 marzo, ma qualcosa è andato storto e così l’uscita è slittata al 19 dello stesso mese.

L’azienda californiana ha qualche problema con il produttore degli iPad, il nuovo tablet è stato presentato il 7 marzo a San Francisco, a parlare di questo fantastico oggetto è stato Tim Cook, attuale amministratore delegato della Apple, successore di Steve Jobs. Il nuovo tablet ha caratteristiche davvero incredibili ed è già attesissimo.

Le caratteristiche, ormai ben note a tutto il mondo, sono le seguenti :

Processore Apple A5X quad core, capace di grandi prestazioni anche grazie al supporto di 1 GB di RAM. La fotocamera era attesissima, da 8 megapixel? No, 5 bastano e sono anche troppi grazie alla tecnologia iSight che permette di scattare delle foto incredibili! La camera frontale è una VGA, il solito standard Apple.

In iPad 3, o nel nuovo iPad ( ancora non conosciamo il nome di questo dispositivo) è stato installato SIRI, l’assistente vocale dell’azienda californiana, ma sul tablet è disponibile solamente per la dettatura ( ovvero per email, sms o note). L’esclusiva di un’assistente vocale intelligente resta ad iPhone 4S.

A proposito di Siri e iPhone 4S, l’azienda californiana ha inserito una nuova lingua tra quelle parlate dall’assistente vocale, ora parla anche Giapponese. Niente italiano per il momento, ma forse tra qualche mese si avrà la possibilità di rivolgerci a Siri nella nostra lingua. Tornando ad iPad 3, l’arrivo in Italia è previsto per il 23 marzo, sempre che non si verifichi ancora un ritardo!

Tag: apple, ipad

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes