12

Mar

Ipad 3: riscontrati i primi problemi

di Sara Papis in: apple

A quanto pare Apple non ha nessuna intenzione di lavorare bene o forse per la troppa fretta di produrre tablet pc si sta bruciando le tappe. Infatti ci giunge notizia che tra i 3 milioni di iPad 3 che Apple è pronta a commercializzare ce né sono già alcuni con difetti piuttosto preoccupanti.

La notizia è stata resa disponibile attraverso il forum di supporto ufficiale, a quanto pare il nuovo ipad avrebbe dei problemi legati all’eccessivo surriscaldamento, soprattutto durante l’attività di videogame e anche con un fastidioso ingiallimento dello schermo che aveva in passato dato problemi anche ad altri dispositivi.

Per quanto riguarda l’ingiallimento dello schermo, gli utenti Apple avevano detto a suo tempo, direttamente sul forum Apple che il problema era davvero fastidioso. Di contro l’azienda è pronta a rispondere che il problema sarà risolto con i giusti tempi e i vari test effettuati da tecnici specializzati.

Il problema che preoccupa maggiormente è il surriscaldamento eccessivo del nuovo iPad. Alcuni tester hanno avuto modo di constatare che le differenze di temperatura sono molto diverse tra iPad 2 e iPad 2. Il sito Twekers che si occupa dei test dei nuovi prodotti Apple, ha effettuato un test comparativo tra Nuovo iPad e iPad 2.

Pare che il tablet attualmente in commercio raggiunga i 28,3 gradi durante l’utilizzo di applicazioni potenti, mentre iPad 3 ha sfiorato la soglia dei 33,6 gradi. Che ne dite? Non è un po’ troppo? Altri test hanno addirittura calcolato la possibilità di 40 gradi dopo pochi secondi di utilizzo intenso di iPad 3.

Ancora una volta Apple dovrà correre al più presto ai ripari?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes