12

Mar

Rilasciato aggiornamento per HTC Sensation XE

di Sara Papis in: Cellulari , Telefonia

Arriva un importante aggiornamento per lo smartphone HTC Sensation XE, finalmente è avvenuto in maniera ufficiale l’upgrade alla versione Android 4.0 ICS anche per tutti i dispositivi non Nexus.

Il primo rilascio è avvenuto per lo smartphone Sensation XE, dove gli utenti troveranno il pacchetto di installazione presente nell’interfaccia utente HTC Sense. Per il momento abbiamo come certa l’informazione di Android 4.0 per Sensation Xe disponibile in Germania e nei paesi nordici, ora dovrebbe raggiungere anche tutta l’Europa.

In realtà conoscendo le pratiche abituali di HTC la disponibilità a livello globale tarderà ancora un po’ ad arrivare. Per verificare la disponibilità dell’aggiornamento basta recarsi nel menu impostazioni/ aggiornamenti Software.

Desideriamo ricordarvi che l’aggiornamento richiede un download di un file di 300MB, quindi vi consigliamo di utilizzare una connessione Wi-Fi piuttosto che la semplice connessione 3G.  Un aggiornamento di questo genere sicuramente farà felici molti utenti appassionati del mondo HTC che finalmente potranno avere un sacco d’informazioni e strumenti innovativi da utilizzare.

Per il momento non sono state rilasciate tantissime informazioni, quindi non ci rimane che attendere ulteriori informazioni circa la disponibilità di Android ICS anche per gli altri dispositivi HTC. Voi che cosa ne pensate? È corretto far attendere così tanto i clienti? Perché ogni volta per un aggiornamento da parte di HTC bisogna attendere un sacco di tempo? purtroppo la situazione attuale è questa.

Voi che cosa ne pensate degli smartphone HTC? Vi siete sempre trovati bene oppure no? Per il momento gustatevi queste news, vi aggiorneremo il più presto possibile. Rimanete in attesa.

Tag: htc, Sensation XE

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes